Rock in Roma 2011: programma e artisti

Rock in Roma programma e artisti
Rock in Roma programma e artisti

E’ ricchissimo di nomi famosi il programma di Rock in Roma 2011, che andrà in scena dal 18 giugno al 29 luglio all’Ippodromo delle Capannelle: a rompere il ghiaccio, la prima serata, ci saranno i 30 Seconds To Mars, introdotti sul palco dal gruppo spalla dei CB7.

Il Rock in Roma è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: merito non solo della lunga durata dell’evento, ma anche della grandissima qualità e quantità di star della musica internazionale e nazionale riunite sullo stesso palco: tanto per farvi qualche nome, ci saranno Korn, Subsonica, Dream Theater, Afterhours, Fabri Fibra, The Chemical Brothers, Franco Battiato, Caparezza, Almamegretta, Daniele Silvestri, Ben Harper e Robert Plant, Elio e Le Storie Tese, Jamiroquai e Moby. Tutti a Roma, quindi, almeno per la serata conclusiva del 29 luglio per vedere dal vivo Slash, che chiuderà a suon di rock l’omonimo festival.

I concerti dell’estate 2011 a Roma sono tantissimi e tutti di grande livello: ma è sicuramente significativo che una band come 30 Seconds To Mars abbia scelto proprio la serata d’inaugurazione dell’evento per il loro primo concerto in Italia.

Rock in Roma si svolge all’Ippodromo delle Capannelle, in via Appia Nuova 1245 a Roma: potete arrivarci con i mezzi pubblici prendendo la MM Linea A fino a Cinecittà e poi l’autobus n. 654 in direzione via delle Capannelle. Se invece volete arrivare sul sposto in macchina, calcolate più o meno 30 minuti dal centro città: sul Grande Raccordo Anulare prendete l’uscita 23 ‘Appio San Giovanni’.

I biglietti hanno costi variabili a seconda del concerto che volete vedere: si trovano in vendita sui maggiori siti di biglietteria online: presso i rivenditori Greenticket è possibile acquistare biglietti per chi è diversamente abile: il costo corrisponde a quello della fascia più bassa di prezzo e dà diritto ad accedere all’area riservata e attrezzata anche per chi è in carrozzella.

Per avere maggiori informazioni e consultare il calendario dei concerti, con le relative tariffe, basta andare sul sito di Rock in Roma 2011.

Impostazioni privacy