Rimini Wellness 2012: date e biglietti della fiera del fitness

Rimini Wellness 2012 date
Rimini Wellness 2012 date

Sta arrivando Rimini Wellness 2012, l’appuntamento annuale con la fiera del fitness: l’estate è ormai vicina, nonostante una primavera finora troppo piovosa, e la temuta prova costume si avvicina inesorabilmente. Se non sapete come destreggiarvi tra palestre, alimentazione, benessere, corsi di hip hop o zumba, arti marziali (quale scegliere?), acquafitness, se l’abbigliamento giusto per fare sport rimane per voi un mistero inesplorato o, al contrario, esercita un fascino pari a un paio di scarpe di Manolo Blahnik per le protagoniste di Sex and the City, beh, allora dovete proprio fare un salto a Rimini Wellness 2012.

Ma andiamo al lato pratico: quali sono le date, quanto costa il biglietto d’ingresso, chi sono gli espositori e soprattutto cos’è Rimini Wellness?

Come già detto, Rimini Wellness è la fiera del fitness giunta ormai alla 7ma edizione: benessere, sport, fitness, ma soprattutto ‘l’energia prende corpo’, come recita il claim di quest’anno.
Le date di Rimini Wellness vanno da giovedì 10 a domenica 13 maggio: gli orari di apertura della fiera sono tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00.

Per quanto riguarda il costo dei biglietti d’ingresso, ecco le tariffe:
 

  • Giornaliero intero: 22 euro
  • Abbonamento intero (valido 4 giorni): 30 euro
  • Abbonamento ridotto (valido 4 giorni, disponibile presso palestre, centri fitness e benessere): 22 euro
  • Abbonamento online (valido 4 giorni): 18 euro

Se siete studenti delle scuole superiori avete diritto a un abbonamento valido 4 giorni al costo di 9 euro (ma dovete obbligatoriamente pre-registrarvi online): gli studenti delle facoltà di medicina, scienze motorie, farmacia e fisioterapia hanno diritto a un abbonamento valido 4 giorni al costo di 9 euro presentando tesserino studenti o libretto alle casse.
L’abbonamento online può essere acquistato direttamente sul sito di Rimini Wellness 2012, dove troverete anche l’elenco degli espositori che partecipano e il programma completo degli eventi previsti, dai corsi alle conferenze.

Contemporaneamente a Rimini Wellness si svolgerà anche Thermalia, il salone del turismo termale: in esposizione ci sarà il meglio dell’offerta italiana e straniera, per stilare un elenco delle migliori proposte e iniziare a organizzare il prossimo soggiorno all’insegna del puro relax e dei trattamenti. Anche perchè sarà possibile, in molti casi, testare direttamente macchinari e trattamenti all’interno degli stand.

Impostazioni privacy