Regent Street Festival a Londra il 26 settembre

regent street
regent street

La rutilante Regent Street di Londra, via dello shopping e di un calendario eventi tra i più glamour al mondo ora diventa un festival: il Regent Street Festival, in cui vi potrete lanciare domenica 26 settembre.

Aveva fatto scalpore per essersi trasferita sulla piattaforma iPhone con una piazza virtuale: Regent Street, simbolo della Londra shopaholic di cui tutti o quasi subiamo il fascino, da qualche mese ha iniziato a utilizzare il web per restare al fianco delle clienti più affezionate, anche attraverso distanze oceaniche.

Ma ora la celebre strada si lancia nell’organizzazione della manifestazione Regent Street Festival, prevista per domenica 26 settembre.

Per tale evento potrete assistere alla rara occasione di vedere Regent Stret trasformarsi in un’affolata e coloratissima isola pedonale, effervescente di incontri, sfilate e negozi aperti fuori dall’orario consueto.

Quest’anno l’evento ha per tema la moda: saranno presenti stand all’aperto di negozi di abbigliamento, punti per il make up e stilisti, non senza tanti concerti con musica dal vivo e spettacoli.

Per tuffarvi nella mondanità londinese di Regent Street non dimenticate di acquistare al volo un biglietto aereo e consultare il sito ufficiale di Regent Street, dove a breve sarà pubblicato il programma completo della manifestazione.

Impostazioni privacy