Rainbow MagicLand: pre apertura il 16 e 18 maggio 2011

Rainbow MagicLand
Rainbow MagicLand

Siamo tutti in trepidante attesa dell’apertura di Rainbow MagicLand, il parco divertimenti dedicato al mondo della magia, prevista per il 26 maggio 2011. Ma i fortunati residenti di Valmontone, il comune alle porte di Roma che ospiterà il parco, potranno visitarlo in anteprima lunedì 16 maggio. Gli abitanti dei comuni limitrofi, invece, potranno farlo mercoledì 18 maggio.
Lo staff di Rainbow MagicLand ha annunciato sul sito ufficiale che lunedì prossimo i residenti di Valmontone potranno dare una sbirciatina nel parco, dalle 14:30 alle 18:30; mentre i residenti dei comuni limitrofi di Anagni, Artena, Cave, Colleferro, Genazzano, Labico, Lariano, Olevano Romano, Palestrina e Paliano potranno farlo negli stessi orari due giorni dopo.
Tutti gli altri comuni mortali devono, invece, aspettare ancora un po’…

Lunedì 16 maggio 2011 i residenti di Valmontone saranno i primi a poter varcare la porta del magico mondo di Rainbow MagicLand, scatenando l’invidia di tutto il resto d’Italia, che rimarrà fuori in attesa dell’apertura ufficiale prevista 10 giorni dopo.
Ma non tutti gli abitanti di Valmontone potranno però accedere al parco a tema: soltanto i primi 10.000!
Questa soft opening è completamente gratuita, come anche gratuito sarà il parcheggio. Non tutte le attrazioni saranno attive, ma comunque saranno tutte visibili.
Gli abitanti di Valmontone, se vogliono vedere in anteprima Rainbow MagicLand, devono presentarsi all’ingresso con un documento valido che certifichi la residenza nel comune.

Mercoledì 18 maggio si replica la soft opening per gli amici dei comuni limitrofi di Anagni, Artena, Cave, Colleferro, Genazzano, Labico, Lariano, Olevano Romano, Palestrina e Paliano.
Il giorno precedente verranno distribuiti degli inviti gratuiti in tutti questi comuni: chi ha la fortuna di aggiudicarsene uno deve presentarsi l’indomani all’ingresso del parco con un documento di identità valido. Per sapere quali saranno i punti di distribuzione degli inviti tenete sotto controllo il blog di Rainbow MagicLand e la pagina FaceBook, nei quali verranno resi noti.
Come quella di lunedì 16, la soft opening di mercoledì 18 sarà dalle 14:30 alle 18:30.

Tutti i fortunati che riusciranno ad entrare in anteprima a Rainbow MagicLand ci fanno sapere se il parco vale davvero i 35 € del biglietto d’ingresso?

Impostazioni privacy