Rainbow MagicLand: nuove attrazioni 2012 e apertura

[galleria id=”6001″]

Quali sono le nuove attrazioni 2012 di Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti di Valmontone alle porte di Roma? E quando apre la stagione 2012?
Partiamo col dire che il parco aprirà sabato 31 marzo e che qualcosa bolle in pentola: durante i mesi di chiusura, infatti, all’interno di Rainbow MagicLand si è lavorato e parecchio, anche perchè il parco ha aperto i battenti per la prima volta in assoluto soltanto la scorsa primavera.
La nuova stagione vedrà orari ampliati per le attrazioni che hanno riscontrato maggiore successo tra il pubblico, come Shock-The Steam Machine, rollercoaster che raggiunge i 100 km orari in 3 secondi, oppure Huntik, attrazione unica al mondo ispirata ai personaggi televisi e ancora yucatan e 5D.

Ma la vera novità del 2012 riguarda i gladiatori, uno spettacolo che si terrà all’interno del Palabaleno e ispirato al film di animazione in uscita la prossima primavera: all’interno dello show ci sarà la ricostruzione completa del Colosseo. Ma non è tutto perchè gli spettacoli di Rainbow MagicLand saranno quasi totalmente rinnovati: ci sarà ‘Gattobaleno e la spada magica’ in scena al Gran Teatro, mentre al Piccolo Teatro vanno in scena ‘Bombo Interactive’, con cui i bambini potranno interagire, e ‘Winx‘, dedicato alle celebri fatine alate.
Ci sarà poi una nuova area da 2000 posti per lo Stunt Show e un calendario di eventi molto fitto, come il Ferrari Day e l’Harry Potter Party: trovate tutto il programma sul sito di Rainbow MagicLand.

4 commenti su “Rainbow MagicLand: nuove attrazioni 2012 e apertura”

  1. Bè questa stagione è passata, con momenti di alti e bassi…
    Lo trovo un luogo dove trascorrere una giornata di svago, anche se devono offrici nuove attrazioni…Speriamo che le novità 2013 annunciate siano divertenti e ci facciano apprezzare di più il parco..Credo che quest’anno farò l’abbonamento, visto che il prezzo è rimasto invariato, ma è incluso anche il Natale e il Capodanno…

  2. woooo replicare assolutamente e il momento migliore per farlo, anzi direi perfetto, è sotto amosfera natalizia!!!!!!!!!!!!! parcoancora più magico prezzo ancora più magico: soli 28 euro!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy