NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Quale gift box scegliere? Recensioni dei cofanetti regalo

Quale gift box scegliere? Recensioni dei cofanetti regalo
da in Weekend
Ultimo aggiornamento:
    Quale gift box scegliere? Recensioni dei cofanetti regalo

    Sono sempre più di moda, coprono ormai un ampio ventaglio di possibilità, mete e destinazioni e sono acquistabili pressochè ovunque: sono le gift box, ovvero i cofanetti regalo che permettono, a chi li riceve, di passare un week end a scelta tra diverse strutture, fare sport, godersi una cena in un ristorante o una passeggiata tra i vigneti: insomma, i cataloghi contengono di tutto e di più.

    Il problema però si pone quando bisogna decidere quale gift box acquistare: meglio una degustazione enogastronomica, un week end in un centro benessere, una lezione di parapendio oppure un soggiorno in agriturismo? E soprattutto, come orientarsi tra prezzi e marche diverse? Sarà meglio SmartBox oppure i Boscolo Gift per San Valentino?
    Da oggi il problema è risolto, grazie al nuovo sito Regaloweekend.it, un vero e proprio motore di ricerca dedicato al mondo dei cofanetti regalo. L’idea, partita da un’iniziativa di HBEcompany, è quella di fornire un sito di comparazione e recensione dell’offerta italiana di gift box. Sul portale troverete ad oggi le recensioni di ben 138 week end regalo, commercializzati con il modello cofanetto o coupon da 15 aziende diverse: BestWestern, Gocard, Golden Moments, MyDays, Emozione3, RegalOne, Elation, RegalBox, Eatinerari, WonderBox, SmartBox, WeBox di Alpitour, Boscolo Gift e i Boscolo Hotels.


    L’home page del sito è strutturata in modo da essere immediatamente comprensibile
    e di facile accesso: oltre all’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati su offerte e novità, nella colonna di destra troverete in evidenza le ultime gift box immesse sul mercato, i prodotti meglio recensiti, quelli in promozione e la rassegna stampa. Grazie a Regaloweekend potrete sbizzarrirvi con la ricerca libera, oppure ricorrere ai filtri per prezzo, durata, numero di partecipanti e tipologia della proposta: in questo modo sarà più facile capire immediatamente qual è la gift box che fa per voi e, soprattutto, qual è il regalo più adatto per la persona destinataria del pacchetto.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Weekend
    PIÙ POPOLARI