NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Qc Termemilano: orari e prezzi per una giornata di puro relax

Qc Termemilano: orari e prezzi per una giornata di puro relax
da in Cosa fare a Milano, Lombardia, Terme, Viaggi in Europa
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2016 14:36

    Terma Milano

    QC Termemilano è un vero paradiso per il benessere: se avete intenzione di andarci, scoprite gli orari di ingresso, i prezzi e tutte le informazioni utili, per concedervi una giornata di relax, lontano dallo stress e dalla frenesia della vita di tutti i giorni, immersi in questo splendido complesso termale custodito nel cuore del capoluogo lombardo.

    QC Termemilano ha una vasta gamma di offerte per i suoi clienti: per esempio il Percorso Benessere comprende hammam, biosaune, bagno turco, solarium, vasche e idrogetti, articolate tra la Palazzina Liberty e il Giardino Spagnolo, che vi porterà in un’atmosfera rinascimentale grazie alle mura cinquecentesche erette da Ferrante Gonzaga. Inoltre, nel Giardino spagnolo, troverete anche il Tram del Benessere Misura, la prima biosauna al mondo realizzata all’interno di un tram, con caratteristici finestrini e panche, il tetto e doghe in legno e il pavimento a righe.
    All’interno della Palazzina Liberty poi, si trovano le Sale Relax e la Sala Teatro delle Meraviglie: nelle Sale Relax, ci sono spazi dedicati agli elementi della natura (acqua, aria, terra e fuoco) che li rievocano attraverso la stimolazione sensoriale; la Sala Teatro delle Meraviglie invece è divisa in Magic Dome, in cui si viene cullati dall’acqua per percepire suoni, colori e vibrazioni come una cosa sola, Sala dei Sogni, in cui si ammira lo scoppiettare di un fuoco sdraiati su grandi cuscini, e Il Nido, in cui un materasso si plasma seguendo le linee del corpo per regalare relax e distendere il corpo. Nella Sala dei Cavalli poi, gli ospiti possono degustare le tisane e il Light Buffet composto da frutta, yogurt, verdura e prodotti da forno. Dalle 18:30 in poi si può gustare un aperitivo comodamente seduti ai tavolini o sui divani.

    I prezzi degli ingressi a QC Termemilano, variano in base ai seguenti parametri: * Ingresso giornaliero, Feriale, Intero: 45 euro * Ingresso giornaliero, Festivo, Intero: 50 euro * Ingresso Beauty, Feriale: 57 euro * Ingresso Beauty, Festivo: 62 euro L’ingresso comprende gli eventi in biosauna, la fornitura di un accappatoio, un telo ed un paio di ciabatte. Viene offerto anche un light buffet. L’accesso non è consentito ai minori di 14 anni. Esistono inoltre alcune agevolazioni: * Ingresso ridotto, Aperiterme, Lunedì-Giovedì, dalle 17.30: 40 euro * Ingresso ridotto, Aperiterme, Venerdì, Domenica e Ponti, dalle 17.30: 42 euro * Relax sotto le stelle, Lunedì-Giovedì, dalle 19.30: 38 euro * Relax sotto le stelle, Venerdì, Domenica e Ponti, dalle 19.30: 40 euro

    Qc Termemilano è aperto con i seguenti orari: Lunedì – Giovedì: 9.30 – 00.00 Venerdì: 9.30 – 00.30 Sabato: 8.30 – 00.30 Domenica, ponti e festività: 8.30 – 00.00 La struttura consiglia di prenotare l’ingresso con almeno 24 ore di anticipo, al fine di evitare inutili attese.

    574

    PIÙ POPOLARI