Qatar Airways: week end di sconti per chi vola in Oriente e Australia

Qatar Airways
Qatar Airways

Per tutto il week end Qatar Airways vi alletterà con speciali offerte di viaggio: se desiderate partire per l’Oriente o l’Australia correte a dare un’occhiata.

Voglia di respirare l’aroma del grande viaggio e salire tra i rombanti motori di un aereo? Con Qatar Airways potreste prendere al volo l’occasione di partire per una destinazione d’eccezione a prezzi davvero low.

Dopo aver lanciato una serie di nuove tratte da Roma per Bali, Kuala Lumpur, Giacartalancia, la compagnia aerea continua a puntare l’attenzione sul Medio ed Estremo Oriente.

Soltanto durante il week end tra venerdì 25 e domenica 27 giugno Qatar Airways proporrà una serie di offerte speciali disponibili per tutti gli utenti che acquisteranno online.

Potete prenotare i biglietti direttamente sul sito della compagnia aerea e scegliere una delle 90 destinazioni a disposizione, con prezzi a partire da 364 euro tutto incluso.

Tra le ricche offerte di voli low cost disponibili sul web potrete fantasticare il vostro prossimo viaggio nella selvaggia terra australiana, oppure l’esplorazione che avete sempre sognato in un luogo affascinante e denso di novità come l’Asia.

I voli in promozione sono diretti verso Medio ed Estremo Oriente, Cina ed Australia e partiranno dall’aeroporto di Milano e Roma.
Ricordate: avete tempo dal 25 giugno a domenica 27.

Impostazioni privacy