Ponte dell’Immacolata 2010 a Barcellona con la crociera per single

Nave da crociera al tramonto
Nave da crociera al tramonto

Un’idea per il ponte dell’Immacolata 2010 potrebbe essere una bella crociera, magari alla scoperta della bellissima Barcellona con tutti i suoi monumenti e l’architettura del maestro Gaudì. Se siete single, non preoccupatevi e lasciate a casa l’idea che viaggiare da soli non implichi il divertirsi. Sempre più spesso infatti vengono create delle iniziative destinate proprio a chi non ha un partner e approfitta di queste occasioni per fare nuove conoscenze e, perché no, trovare qualche persona interessante. E allora tutti a bordo sulla crociera per single con destinazione la vibrante Barcellona!

E’ salpata di recente una nave da crociera a bordo della quale si tengono dei corsi di cucina e a partire dalla prossima estate i naturisti potranno comodamente prendere il sole e rilassarsi in crociera sull’Adriatico completamente nudi. Navigare sui mari è una pratica molto diffusa in Europa e si cerca in tutti i modi di creare qualche novità che spinga il potenziale cliente ad affrontare nuove avventure. Per cui in occasione del prossimo ponte dell’Immacolata 2010 si può scoprire la capitale della Catalogna, Barcellona, recandosi in Spagna proprio in crociera. Ma non una crociera qualunque. Essa è pensata proprio per chi non ha un compagno o una compagna ma non vuole rinunciare alla possibilità di provare l’esperienza di una vacanza su una nave da crociera. A dir la verità, succede abbastanza spesso che si rinunci ad un viaggio perché non c’è nessuno con cui andarci e perché si crede che da soli non ci si riesca a divertire veramente. Per cui tour operator e aziende si sono impegnati a individuare delle iniziative coinvolgenti dedicate ai single. La nave da crociera che arriverà a Barcellona per l’Immacolata sarà affollata esclusivamente da gente non accompagnata, così tutti saranno sullo stesso piano e non dovranno sentirsi spaesati.
La crociera per single è organizzata SpeedVacanze, che si occupa proprio di questo tipo di viaggio ed ha una durata abbastanza breve. La nave salperà da Civitavecchia il 4 dicembre ed ha un costo di 395 euro. In questa cifra sono inclusi il Barcellona City Tour, animazione, sistemazione in cabina, pernottamento e colazione nella città della Catalogna e ovviamente la quota del viaggio andata e ritorno.
Un ponte dell’immacolata 2010 innovativo anche per i single.

Impostazioni privacy