Ponte del 2 giugno 2011: Dracula Tour in Transilvania

Dracula Tour ponte 2 giugno
Dracula Tour ponte 2 giugno

State cercando una soluzione per trascorrere il ponte del 2 giugno 2011 in maniera diversa dal solito? Il Dracula Tour in Transilvania potrebbe fare al caso vostro.
Se siete appassionati di film dell’orrore o più semplicemente amate le storie di mistero e non siete mai stati in Transilvania, potrebbe essere questa la volta buona. Ci sono infatti agenzie che propongono itinerari da brivido nella terra del Conte Dracula della durata di sette giorni.
Partendo da Verona si visiteranno i luoghi del famoso conte passando anche per l’Ungheria.
Sarà un’occasione per approfittare di uno dei pochissimo ponti del 2011, quindi perché non trascorrerlo in una maniera un po’ insolita?

Il 2 giugno 2011 cade di giovedì e sarà uno dei pochi ponti di quest’anno. Bisogna quindi cogliere al volo l’occasione e godersi le giornate di festa partendo, perché no, per un viaggio di una settimana nella terra del terribile Conte Dracula!

Vi sono infatti viaggi organizzati con programmi molto interessanti. La partenza avverrà da Verona lunedì 30 maggio e il ritorno è fissato per domenica 8 sempre a Verona.
L’itinerario prevede una tappa a Budapest sia all’andata, sia al ritorno e, nei gironi intermedi, un tour in diversi luoghi della Transilvania: Timisoara, da dove è partita la rivoluzione rumena, Hunedoara e Sibiu.

Si prosegue poi a Sighisoara, dove si ripercorrono le strade dell’infanzia del Conte Dracula, nato nel 1431, e a Bran, per visitare il suo famoso e sinistro castello. Infine Brasov, città medievale, rappresenta l’ultimo luogo, prima del ritorno, della vita del conte.

Il costo complessivo parte da €789 con pensione completa in hotel a 4 stelle in camera doppia.
A realizzare l’itinerario è il tour operator Caldana sul cui sito si possono trovare tutte le informazioni dettagliate a riguardo.

Un viaggio in Transilvania con il Dracula Tour potrebbe essere una buona soluzione per il ponte del 2 giugno!

1 commento su “Ponte del 2 giugno 2011: Dracula Tour in Transilvania”

  1. Wow, un Dracula Tour quasi quasi lo farei, anche se non sono un’appassionata di film di paura. Purtroppo una settimana intera per il ponte del 2 giugno non so se posso prenderla…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy