Polar Land: a Legoland Danimarca arriva un nuova attrazione con pinguini veri

Polar Land Legoland Danimarca
Polar Land Legoland Danimarca

Polar Land è la nuova attrazione di Legoland Danimarca per il 2012: a dir la verità è più di un’attrazione, perchè sarà un’intera area tematica che ospiterà anche i veri abitanti del Polo, i pinguini.
Siete pronti a salire a bordo del Polar X-plorer, le prime montagne russe in Europa a caduta verticale? E a partire all’avventura nelle terre artiche, alla scoperta dei poli più estremi della Terra, passando davanti a cascate di ghiaccio e orsi polari a grandezza naturali ovviamente tutti costruiti coi mattoncini Lego?
Se la nuova attrazione di Gardaland è l’Era Glaciale, Legoland ribatte rimanendo però sullo stesso terreno e lancia Terre Polari: quale sarà l’attrazione migliore?

Niente di meglio che provarle entrambe, fare i debiti confronti e poi decidere, no? Certo a Legoland avrete anche l’occasione di passeggiare nella Penguin Bay e osservare da vicino una vera colonia dei simpatici pennuti: trovate tutte le informazioni sul sito di Legoland Danimarca, per essere aggiornati su tutti i cambiamenti in arrivo.
Anche perchè solo qualche mese fa ha aperto il quinto parco Legoland a Orlando, in Florida, nella zona che ospita già tutti i parchi della Disney.

Impostazioni privacy