Picnic estremo ad Hanging Rock: coppia sull’orlo del precipizio

[galleria id=”6209″]

Un picnic estremo ad Hanging Rock sull’orlo del precipizio: una giovane coppia, molto coraggiosa o molto squinternata a seconda dei punti di vista, è stata immortalata da un fotografo mentre in tutta tranquillità si lasciava penzolare dalla famosa roccia su un baratro profondo 240 metri. Certo, il paesaggio attorno è decisamente mozzafiato ma pure la vista del fiume che scorre centinaia di metri più sotto non scherza: se volete unire alle palpitazioni d’amore quelle della paura e delle vertigini, questa potrebbe essere la location giusta. A patto di essere decisamente folli, o molto sprovveduti.
Per la serie curiosità dal mondo, che spesso si riducono a gesti plateali più stupidi che altro, basta trovare il luogo adatto e un fotografo che passa per caso: in questo caso prendete un massiccio, collocatelo in Australia, nello stato del Victoria Centrale , ficcateci sopra una coppia che si scambia effusioni, incrociate il mirino di Michael Matthews – il fotografo che li ha casualmente immortalati – e il gioco è fatto, avrete i vostri 5 minuti di celebrità.

Certo il vostro coraggio sarà premiato dal fatto di poter poi raccontare ai nipoti delle vostre imprese: anche perchè il famigerato massiccio è stato reso celebre dal romanzo – e successivamente dal film – ‘Picnic ad Hanging Rock’: in questo caso la trama era gialla, anzi thriller. Mentre la nostra giovane coppia, per fortuna, ha avuto il buon senso di limitarsi a qualche effusione ad alta quota senza tragiche conseguenze. L’unico che a quanto pare ha subito l’altezza è stato proprio il fotografo: dopo aver assicurato gli scatti, ha dichiarato di avere avuto le vertigini per tutto il tempo.

Impostazioni privacy