Percorsi trekking in Germania.. per nudisti

Trekking nudista
Trekking nudista

Una bella notizia per gli appassionati di nudismo e naturismo. In Germania, a partire da maggio, saranno inaugurati nuovi percorsi trekking per nudisti. Finalmente potrete passeggiare in mezzo alla natura come mamma vi ha fatto!

Se vi recate ad Harz, nel nord della Germania, finalmente troverete nuovi itinerari trekking per nudisti. E per avvertire i non interessati, ci saranno dei pannelli posizionati alle estremità dei 18 km di sentieri, i quali recitano: se non vuoi vedere gente nuda, allora non andare più lontano.
E’ il proprietario di un camping naturista poco lontano dal nuovo percorso, che ha avuto l’iniziativa di questo itinerario trekking vietato al tessile. Chiaramente quest’idea porterà moltissima pubblicità alla regione!
Ma perché passeggiare nudi?
E’ un ritorno alla libertà, argomentano i nudisti. Nasciamo nudi, e fare due passi nella natura senza vestiti è molto più naturale che farlo con i vestiti. Secondo loro è un modo per essere realmente se stessi perché i vestiti nascondo la vera personalità di ognuno.
Non tutti però, amano questo genere di iniziative. Per esempio in Svizzera è stata promulgata una legge che vieta di passeggiare senza vestiti con una pena di 130 euro.
Un consiglio per gli amanti del naturismo: state attenti ai rami, alle siepi ed alle ortiche sui bordi dei sentieri!

2 commenti su “Percorsi trekking in Germania.. per nudisti”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy