Per una proposta di matrimonio Venezia è la città ideale

Venezia città ideale, almeno in Italia, per i giovani innamorati che volessero fare la solenne proposta di matrimonio alle loro amate. E’ quanto emerso da un sondaggio effettuato dal sito Mr & Mrs Smith, specializzato nella ricerca e nell’offerta di hotel boutique e di lusso.

Secondo la classifica di Mr & Mrs Smith Venezia è la città ideale per una proposta di matrimonio. In particolare il luogo per eccellenza dove poter chiedere la mano alla propria bella, sarebbe l’elegante Palazzo Barbarigo. Si tratta di un hotel di lusso al primo posto nella classifica degli alberghi considerati le location perfette per proposte di nozze.
Diciotto stanze con vista sul Canal Grande decorate in stile decò con velluti, parquet e mobili preziosi. Il palazzo, risalente al 1569, sorge a pochi metri dal famoso Ponte di Rialto, accanto a Palazzo Pisani-Moretta. Per offrire un comfort totale ai propri ospiti, dispone di un attracco privato per le coppie che vogliono arrivare in hotel con un romantico percorso in gondola.

Nella top ten c’è anche un antico palazzo Noir d’Ivoir, in Marocco. Un elegante hotel con lo charme giusto per ispirare proposte di nozze. E ancora Cayo Espanto, in Belize: un’isola privata a completa disposizione dei clienti. Sulle spiagge caraibiche che circondano il resort i giovani innamorati possano decidere per il fatidico giorno del sì.
Si inserisce in classifica tra gli hotel più gettonati al mondo per una proposta di nozze a regola d’arte anche Wilson Island, in Australia, si tratta di una piccola isola australiana considerata uno dei luoghi più romantici del mondo, dove ammirare tramonti mozzafiato e costruire l’immagine di una vita futura insieme.

Impostazioni privacy