Per la Festa dei Nonni regalate un viaggio

nonni in vacanza
nonni in vacanza

Fiori, libri, cioccolatini: quest’anno per la Festa dei Nonni perché non regalare un viaggio? Week end oppure vacanza, in rete circolano moltissime occasioni per un dono davvero speciale.

Dal 2005 anche la Festa dei Nonni ha preso il suo posto nel calendario dei festeggiamenti ufficiali dedicati a mamma, papà e quant’altro tra i parenti più cari: se desiderate cogliere l’occasione offerta dal 31 luglio, organizzate un momento da passare con i vostri nonni.

Un regalo certamente gradito in occasione della Festa dei Nonni sarà un weekend di relax in un luogo dove effettuare una piccola gita oppure una vacanza.

Potrete scegliere tra un’immersione di cultura e passeggiate nelle città d’arte più belle oppure un tuffo nel benessere con qualche giorno di deliziosi massaggi e trattamenti sweet nelle località termali.

Se i vostri nonnetti sono tutti sprint e amano il gusto per l’avventura perché non partire insieme prenotando un volo all’improvviso? Potete scegliere di prenotare in anticipo anche l’hotel e scandagliare la rete in cerca delle migliori occasioni del web.

Mete cult? Ovviamente le grandi capitali come Parigi, Londra, Praga, Vienna, Budapest e Madrid, ma se desiderate sperimentare luoghi meno frequentati ma densi di fascino noi vi consigliamo Budapest, Cracovia e Istanbul.

Se il budget non è una vostra preoccupazione regalate una vacanza. Magari potreste concedervi una settimana in compagnia dei nonni come non vi succedeva da anni, sulla Costiera Amalfitana, in Costa Azzurra oppure in crociera sul Nilo. Splendido un soggiorno in un’isola come Tenerife, dove trovare aria salubre, mare splendido e un luogo che piacerà a tutti.

Tantissime le idee e le destinazioni per trascorrere un 31 luglio speciale per la Festa dei Nonni, ma soprattutto: tempo, attenzione e relax, i doni più prezioni.

Impostazioni privacy