Parco di Mirabilandia: divertimento assicurato

Mirabilandia beach
Mirabilandia beach

Parco di Mirabilandia: un’oasi di divertimento nel cuore dell’Emilia Romagna. Così lo definiscono bambini e ragazzi di differenti età. Perchè Mirabilandia offre giochi adatti ai grandi e ai più piccini. E in estate c’è anche Mirabilandia beach, dove l’acqua la fa da regina!

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia. A due passi da Ravenna, offre 7 aree a tema, 42 attrazioni, 10 spettacoli dal vivo, ed un’enorme oasi naturale di ben 850.000 metri quadrati, dei quali 250.000 di giardini che fanno da cornice a tre splendidi laghetti.
In giugno poi…non dimenticate il costume. Apre, infatti, il Mirabilandia Beach, la spiaggia caraibica di sabbia bianca, con tante palme, la laguna blu sempre più bella e tanti innovativi giochi d’acqua.
La grande affluenza di persone che, nelle ultime settimane, sta registrando questo parco giochi, così come Gardaland, l’altro gigante del divertimento, conferma l’amore degli italiani per i luna park e le strutture che accomunano adulti e bambini.
Le offerte commerciali sono innumerevoli. Si può adesempio acquistare un biglietto per il solo parco terrestre al prezzi di 31 € ed entrare anche il giorno seguente gratis! Oppure si può optare per pacchetti che cumulano hotel e ingresso al parco. Spesso è lo stesso sito web del luna park a pubblicizzarli!
Il giorno del tuo compleanno? Entri con lo sconto del 50%!

1 commento su “Parco di Mirabilandia: divertimento assicurato”

  1. Io preferisco Gardaland…ma comunque anche Mirabilandia è molto divertente…specialmente per i bambini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy