Parchicard Lombardia: la nuova carta servizi

carta servizi Lombardia
carta servizi Lombardia

In Lombardia nasce la prima carta che vi offrirà sconti e agevolazioni per accedere a molti servizi: Pachicard, un ottimo strumento per ottenere premi e sconti in tutta la regione.

Potrete acquistare prodotti, ottenere sconti e godervi tutte le agevolazioni previste nelle aree protette dei Parchi Regionali della Lombardia: centri culturali, alloggi, ristoranti e artigianato locale.

Parchicard è pensata per offrire ai visitatori dei parchi regionali vantaggi nei punti convenzionati riconoscibili attraverso una guida ai servizi che vi spiegherà tutti i privilegi di cui potrete usufruire.

Verranno distribuite 30.000 copie di Parchicard a partire da giugno 2010 e la tessera sarà valida fino alla fine del 2011.

Inoltre grazie a questa nuova carta servizi potrete cogliere un’occasione in più per visitare le splendide oasi verdi che si stagliano tra il corso del Po e il fiume Ticino, dove vi attendono moltissime specie animali e un patrimonio naturale ricchissimo, in cui addentrarsi a cavallo della bicicletta, pronti a scoprire il territorio lombardo.

Potrete trovare Parchicard presso gli uffici CTS, i punti Informagiovani della regione Lombardia e i centri visita dei parchi regionali coinvolti oppure sul sito Pachicard.

Impostazioni privacy