Ottobre al mare: offerte incredibili con Hotelplan

hotelplan
hotelplan

Approfittare del mese di ottobre per regalarsi una vacanza al mare, soprattutto in mete esotiche lontane, è un’ottima idea: ci sono molte mete esotiche low cost e la bassa stagione garantisce di trovare spiagge poco affollate con un clima generalmente molto buono per lunghe nuotate e tintarelle tardive.

Hotelplan lancia le sue offerte imperdibili per chi vuole regalarsi una vacanza al mare a ottobre: Bali, Giamaica, Indonesia, Maldive e kenya questo mese sono decisamente più a portata di mano e di portafoglio. Un esempio? Fino al 31 ottobre è possibile concedersi 9 giorni e 7 notti a Bali sulle orme del film ‘Mangia prega ama’ con Julia Roberts spendendo solo 950 euro a testa con voli Emirates in partenza da Milano, Roma e Venezia. Andare alle Seyschelles fino al 24 ottobre vi costerà soltanto 1.490 euro a testa per 9 giorni e 7 notti in camera superior, sempre con la qualità dei voli Emirates. Economica anche una delle destinazioni che stanno emergendo con forza negli ultimi mesi, ovvero la Malesia: fino al 31 ottobre Hotelplan garantisce partenze giornaliere a meno di 1000 euro a testa per pacchetti che comprendono 5 notti e 8 giorni nella capitale Kuala Lumpur più un tour nell’essenza malese o un soggiorno in un resort quattro stelle con guida parlante italiano. Approfittatene per visitare anche il tempio dei serpenti, sicuramente unico nel suo genere. Per chi ha a disposizione un budget leggermente più elevato ma vuole comunque puntare al risparmio, ecco le offerte per le lontane Mauritius, dove si trova uno dei golf club più esclusivi del mondo: con meno di 2.500 euro a testa, si vola con Air Mauritius verso le incantevoli spiagge di sabbia bianca dell’arcipelago. I voli partono da Milano e fanno scalo a Parigi e l’offerta è valida anche per coppie alla ricerca del viaggio di nozze perfetto. E per chi vuole osare qualcosa di più e si sente avventuroso, perchè non provare la Namibia? 15 giorni e 12 notti costano 3.350 euro e vi garantiscono un tour completo nella terra degli Himba, compresa una tappa a Cape Cross per fare mare e scoprire l’area naturale protetta.

2 commenti su “Ottobre al mare: offerte incredibili con Hotelplan”

  1. Ottobre al mare, detto da un’affezionata delle vacanze fuori stagione, è sicuramente la scelta migliore che potete fare!!! Io sono in partenza per Sharm e ho speso la metà di chi ci è andato ad agosto…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy