Olanda: un sexy shop virtuale per musulmani

Sexy shop
Sexy shop

In Olanda è stato inaugurato un sex shop, ma questa volta è virtuale! L’idea è nata per consentire l’accesso al mondo dei sexy gadget anche ai musulmani, infatti il negozio propone prodotti conformi alla legge islamica, la famosa ‘Sharia’. La trovata è di Abdelaziz Auragh, un ragazzo di 29 anni, fondatore del sito.

Il sito internet El Asira, in arabo: società, che è stato di recente inaugurato in Olanda, è il primo nel suo genere. Ed ha subito avuto un successo strepitoso, come conferma il suo fondatore Abdelaziz Auragh: ‘Abbiamo avuto circa 70mila visite solo nei primi 4 giorni dal lancio’.
Ma cosa è possibile trovare e acquistare in questa innovativa pagina web? Prodotti erotici per migliorare la salute sessuale delle coppie musulmane! E i clienti posso scegliere tra una quindicina di pillole afrodisiache, stimolanti, lubrificanti ed altri interessanti prodotti. Proprio per non contrastare la legge sacra dei musulmani, sono assenti altri gadget che tradizionalmente ritroviamo nei banconi dei sexy shop come vibromassaggiatori, video e riviste pornografiche.
La presentazione è sobria e tutti i prodotti venduti sono garantiti ‘halal’, cioè fabbricati senza utilizzare componenti proibiti dalla religione musulmana, come alcool o grasso di maiale.
L’Imam Abdul Jabbar, intervistato dall’agenzia France Presse, ha commentato positivamente, affermando che non essendo venduti giochini sessuali ma solo creme e oli che migliorano la vita degli sposi, non c’è alcun problema.
In fondo anche Maometto aveva risposto a molte questioni relative alla sessualità!

Impostazioni privacy