Oggetti smarriti a Malpensa all’asta il 18 maggio: interessa un vestito da scimmia?

Oggetti smarriti Malpensa asta
Oggetti smarriti Malpensa asta

All’asta degli oggetti smarriti a Malpensa nel corso degli anni dai tanti passeggeri che da qui son passati, potreste fare grandi affari: o comunque divertirvi, questo è sicuro. Perchè in mezzo al cumulo di bagagli e ammennicoli vari che uno si aspetterebbe di trovare in qualunque ufficio ‘Oggetti smarriti‘, ci sono sorprese che lasciano perplessi, ma che strappano un sorriso: per sempio, la storia del vestitio di Carnevale da scimmia.
Interessa l’articolo?
Che poi, quel che uno si chiede non è tanto perchè il proprietario viaggiasse in compagnia di un costume del genere (magari andava a Rio a sfilare, forse voleva vincere il premio come migliore maschera alla festa in programma per quella sera, vai a capire), quanto il motivo per cui dopo essersi accorto della sbadataggine – perchè deve essersene accorto – non sia tornato indietro a reclamarlo.

De gustibus…
Comunque, per chi fosse interessato, le date da segnare in calendario sono le seguenti: mercoledì 16 e giovedì 17 maggio gli oggetti in questione saranno resi visibili al pubblico (dalle h 10 alle 12 – Malpensa Terminal 2, zona Partenze, piano terra), così potete gironzolare, farvi un’idea degli articoli che vi interessano e soprattutto stupirvi di quel che la gente dimentica in aeroporto.

Un esempio?
Allora, si va dai classici occhiali da sole ai computer, anzi siccome siamo ormai tecnologicamente avanzati, si trovano anche iPad, iPhone, videocamere e macchine fotografiche di ogni genere, marca e modello. Si passa poi a un altro grande filone classico: ovvero abbigliamento e accessori vari. Quindi alè, trovere soprabiti, bijoux, orologi, penne stilografiche, borse varie.
E poi si passa alle rarità: del vestito da scimmia abbiamo già detto, ma nel caso in cui foste alla ricerca di un forno a microonde oppure siate appassionati collezionisti di modellini di barche in vetroresina, beh, non potete mancare. E che ne dite di una chitarra acustica o, perchè no, un violino? Continuo a chiedermi come si possa lasciare in giro un violino e non tornare a prenderlo…ma d’altra parte di oggeti smarriti al limite del grottesco ce ne sono parecchi!

L’appuntamento vero e proprio con l’asta degli oggetti smarriti a Malpensa è fissata per venerdì 18 maggio, h 9.30 al Terminal 2, in zona partenze (ex area gruppi).

 
GUARDA LA FOTO GALLERY OGGETTI PERDUTI E RITROVATI, CLASSIFICA DEI PIU’ STRANI

2 commenti su “Oggetti smarriti a Malpensa all’asta il 18 maggio: interessa un vestito da scimmia?”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy