NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Offerte Trenitalia per la Festa del Papà: promozioni e sconti previsti

Offerte Trenitalia per la Festa del Papà: promozioni e sconti previsti
da in Festività, Low Cost, Viaggiare in treno, Trenitalia
Ultimo aggiornamento:
    Offerte Trenitalia per la Festa del Papà: promozioni e sconti previsti

    Volete conoscere le offerte di Trenitalia per la Festa del Papà? Siete capitati nel posto giusto. Innanzitutto vi confermiamo che Trenitalia ha pensato a una serie di sconti e promozioni per tutti coloro che intendono viaggiare nella giornata di domenica 19 marzo 2017, Festa del Papà. Scopriamo dunque nel dettaglio le offerte Trenitalia per la Festa del Papà con le promozioni e gli sconti previsti.


    Le offerte Trenitalia per la Festa del Papà prevedono la possibilità di usufruire della promozione 2×1: in questa giornata potrete dunque viaggiare in due, acquistando un solo biglietto con la tariffa base. L’offerta Trenitalia è valida per le sezioni Business, Premium e Standard, sia in prima che in seconda classe del treno. Attenzione però, la promozione 2×1 non è valida sui treni regionali, in treni con cuccette o per il servizio Excelsior.


    I biglietti dell’offerta Trenitalia per la Festa del Papà potranno essere acquistati fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno prescelto, tramite il sito di Trenitalia, oppure direttamente nelle agenzie di viaggio abilitate, nelle biglietterie o presso i self service. E’ anche possibile prenotare chiamando il call center, che vi ricordiamo, è un numero a pagamento.

    La promozione è valida per tutti ed è applicabile a tutti i viaggi effettuati nella giornata del 19 marzo 2017, sino alle ore 24.00.

    Naturalmente i posti sono limitati e variano a seconda della tratta selezionata e anche dalla tipologia di treno scelta per viaggiare. Usufruendo dell’offerta Trenitalia, non potrete però effettuare il cambio del biglietto, della prenotazione, né ottenere il rimborso.


    L’offerta Trenitalia non si limita al giorno della Festa del Papà: ogni sabato sarà infatti possibile viaggiare sui treni del gruppo Ferrovie dello Stato, usufruendo dell’offerta speciale 2×1. Si tratta delle stessa promozione offerta per la Festa del papà, di cui abbiamo parlato poc’anzi, ed è soggetta alla medesima regolamentazione. L’unica differenza è che la data di partenza dovrà coincidere con uno degli altri sabati del mese di marzo.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FestivitàLow CostViaggiare in trenoTrenitalia
    PIÙ POPOLARI