Offerte Trenitalia per il concerto di Vasco a Modena

Trenitalia offre delle tariffe vantaggiose per raggiungere Modena, il primo luglio, in occasione del maxi concerto di Vasco Rossi. Grazie agli sconti di Trenitalia potrete festeggiare insieme al Blasco i suoi 40 anni di carriera.

da , il

    Offerte Trenitalia per il concerto di Vasco a Modena

    Grazie alle offerte Trenitalia, in occasione del maxi concerto di Vasco a Modena, avrete l’opportunità di raggiungere la cittadina emiliana, senza il pensiero di arrivare in ritardo per il traffico e la difficoltà nel trovare i parcheggi per l’auto. Trenitalia ha infatti pensato a una serie di treni speciali per agevolare gli spostamenti degli oltre 220 mila partecipanti al concerto che celebrerà i 40 anni di carriera del Blasco. Vediamo nel dettaglio le offerte Trenitalia per il prossimo primo luglio, per chi è diretto a Modena.

    Per l’attesissimo concerto epocale di Vasco Rossi a Modena Park, le offerte Trenitalia sono senza dubbio un’ottima opportunità per raggiungere la location in sicurezza e serenità. E’ l’organizzazione stessa infatti, a consigliare di prendere il treno, al posto dell’auto, per evitare ingorghi stradali, code ai parcheggi (che se pur tanti non saranno sufficienti per tutti) e i relativi costi. Ma veniamo al sodo.

    Offerte Trenitalia: treni Frecciabianca

    Per il viaggio del primo luglio andata e ritorno per Modena, potrete usufruire dei treni Frecciabianca straordinari: avrete tutto il tempo per arrivare con calma all’evento e per ritornare alla stazione, una volta terminato. I treni speciali per Vasco saranno disponibili in andata, in direzione Modena il 1 Luglio, e in ritorno, da Modena a fine concerto, il 2 Luglio 2017.

    I collegamenti Frecciabianca straordinari disponibili saranno tre:

    - Venezia – Modena e vv. con fermate intermedie a Mestre, Padova, Vicenza, Verona, Mantova;

    - Torino PN – Modena e vv. con fermate intermedie a Porta Susa, Vercelli, Novara, Milano C.le, Piacenza, Parma;

    - Roma Termini – Modena e vv. con fermate intermedie a Orte, Firenze Campo Marte, Arezzo, Prato.

    Sono acquistabili esclusivamente i biglietti per i treni speciali solo ‘per e da Modena’, non è pertanto possibile acquistare biglietti per le stazioni intermedie.

    Per conoscere gli orari e le fermate dei treni Frecciabianca, cliccate qui sopra.

    Offerte Trenitalia: i treni regionali

    Le offerte Trenitalia non finiscono qui: è stata messa a disposizione una vasta selezione di treni Regionali per e da Modena, disponibili dal mattino presto fino a tarda notte, per consentire a più gente possibile di raggiungere in tranquillità e sicurezza il luogo dell’evento e rientrare a casa senza pensieri. L’ultima corsa dei treni straordinari per Vasco è prevista alle 3.30 in direzione Parma e alle 4.48 per Bologna.