Offerte Pasqua: trekking e terme in Slovenia

Slovenia

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Olesya Baron/Shutterstock.com[/didascalia]

Tra le numerose offerte per Pasqua 2010 quella che vogliamo presentarvi oggi è decisamente curiosa ed insolita e coniuga l’attività fisica al relax più completo per anima e corpo. Il tutto nel favoloso contesto dell’oasi naturale di Strugnano in Slovenia.

Una breve vacanza in Slovenia dal 2 al 5 aprile 2010 è proposta da Zeppelin durante la quale si avrà la possibilità di immergersi nella natura, di passeggiare a pochi passi dal mare e di rilassarsi nel centro benessere dell’hotel.

Per quanto riguarda il trekking in Slovenia non bisogna essere degli escursionisti esperti: si tratta semplicemente di avere allenamento a percorrere sentieri di pianura e collina con dislivelli minimi.
I percorsi hanno una lunghezza media di 15 km giornalieri ed un tempo percorrenza di circa 3 ore ciascuno.

E dopo il trekking, le terme! L’effetto benefico delle saune, del bagno turco, delle vasche idromassaggio e della piscina con acqua marina riscaldata provvederanno a rigenerarvi per bene e tutto questo, vi darà la carica giusta per affrontare mesi impegnativi sul lavoro prima delle vacanze estive.

L’oasi naturale di Strugnano rappresenta il luogo ideale per celebrare la Pasqua all’insegna del benessere e dello sport, immersi in un contesto naturale unico dove chilometri di pareti di arenaria a strapiombo sul mare regalano emozioni uniche.

Questa offerta di Pasqua proposta da Zeppelin, al prezzo di 350 € a persona comprende 3 notti in albergo 4 stelle in regime di mezza pensione, l’entrata libera in piscina, 1 ingresso presso il sauna center, l’ingresso al Parco Energetico, la visita guidata di Pirano, accompagnatore Zeppelin, assicurazione medico-bagaglio ed il viaggio in bus da/per Vicenza.

Trekking e terme in Slovenia: un binomio perfetto per le vacanze di Pasqua 2010.

Impostazioni privacy