Notte Rosa 2010 a Rimini: una notte di follie

[galleria id=”4675″]

L’appuntamento con la Notte Rosa di Rimini è per il prossimo 2 luglio. Una kermesse unica che si trasforma in una notte di pura follia e divertimento. La Notte Rosa 2010 coinvolgerà tutte le località più importanti della Riviera: da Cervia a Cesenativo, da Rimini a Riccione, fino a Cattolica, Misano Adriatico e Ravenna.

La Notte Rosa compie 5 anni e per l’edizione 2010 darà vita ad una grande festa, un vero e proprio capodanno dell’estate nella Riviera Romagnola!
Lungo i 110 chilometri di costa verranno organizzati moltissimi eventi. Da non perdere i fuochi d’artificio alla mezzanotte del 2 luglio.
Ma andiamo in ordine, ecco gli appuntamenti immancabili.
A Cervia, aperitivo in rosa nel parco del centro e concerto di Rokia Traoré, stella nascente della musica africana.
A Rimini, Afterhours in concerto alla Corte degli Agostiniani, in via Cairoli, alle ore 21.15, mentre in piazza Marvelli alle 18:00, ‘Una notte rosa shocking’. E ancora, Catherine Spaak leggerà il Il piccolo principe alla Corte degli Agostiniani, in via Cairoli.
A Riccione, concerto di Malika Ayane, Nina Zilli e Giuliano Palma organizzato da Radio DeeJay, in piazzale Roma, alle ore 21.00.
A Cattolica, Stefano Masciarelli e la sua band suoneranno in Piazza Primo Maggio, alle ore 23.30.

Tutto quello che c’è da sapere sulla Notte Rosa lo trovate al sito ufficiale dell’evento www.lanotterosa.it.
Sicuramente è da non perdere questo l’appuntamento in Riviera Romagnola il 2 luglio, per una notte tutta in rosa!

1 commento su “Notte Rosa 2010 a Rimini: una notte di follie”

  1. La Notte Rosa di Rimini è davvero una figata! Ci soino stata l’anno scorso e mi sono divertita un sacco! La Riviera Romagnola è sempre una garazia di divertimento! 😉
    Tra l’altro ho letto il programma della Notte Rosa 2010 e sembra davvero interessantissimo: nn vedo l’ora di andare a sentire Rokia Traoré!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy