Notte con gli squali all’Acquario di Genova: date 2011 e informazioni

Notte con gli squali Acquario di Genova
Notte con gli squali Acquario di Genova

Una notte con gli squali all’Acquario di Genova? Ecco a voi date e informazioni. Dormire davanti alla vasca degli zannuti pescecani si può ed è un’esperienza che, a quanto pare, piace moltissimo ai bambini. Ecco perchè se state cercando un’idea originale e alternativa per Halloween 2011 l’avete trovata: il 31 ottobre, infatti, l’Acquario più famoso d’Italia offre a tutti i bambini tra i 7 e i 13 anni la possibilità di appisolarsi davanti alla vasca degli squali. Basta arrivare provvisti di un kit da nanna (sacco a pelo, pigiama, spazzolino e dentifricio) per partecipare prima alla cena (h 19.30), quindi alla visita serale dell’acquario per coprire cosa fanno i pesci di notte e infine tentare di chiudere gli occhi mentre uno squalo vi osserva.
E se non siete a Genova per fine ottobre, non preoccupatevi: la Notte con gli Squali verrà replicata anche il 12 e 26 novembre e il 7 e 26 dicembre.

Dopo il tete-a-tete notturno tra pargoli e squali, la mattinata prosegue con il giro delle vasche per assistere al risveglio dei pesci e un’abbondante colazione: alla Notte con gli Squali dell’Acquario di Genova possono partecipare 35 ragazzi per volta. Ecco il programma:
 

  • 19.30: appuntamento con gli animatori presso l’ingresso fornitori/disabili e a seguire cena a base di pizza
  • 21.30 – 23.30: visita notturna delle vasche
  • 23.30-00.30: allestimento notturno davanti alla vasca degli squali
  • 6.30-8.15: risveglio e visita delle vasche
  • 8.15-9.00: colazione
  • 9.00: uscita dall’Acquario

Il costo è di 80 euro a bambino: per prenotare basta andare sul sito dell’Acquario di Genova.

Impostazioni privacy