Norwegian Epic: la più grande spa su una nave da crociera

Norwegian Epic
Norwegian Epic

Amate i viaggi all’insegna del benessere? Allora non potrete mancare all’inaugurazione di Norwegian Epic, la nuova nave della flotta NCL Freestyle Cruising che avrà la spa più grande mai realizzata su una nave da crociera.

NCL Freestyle Cruising ha annunciato che la nave Norwegian Epic, la più giovane nata e la più imponente della sua flotta, presenterà il più grande complesso spa mai realizzato a bordo di una nave da crociera.

La Norvegia, sempre attenta all’ecologia, alla tecnologia e al comfort, sembra seguire una delle tendenze più attuali del settore turistico: la vacanza benessere, una necessità sempre più avvertita quando l’unico chiodo fisso delle nostre settimane lavorative è la fuga a gambe levate dallo stress che ci assale.

Norwegian Epic ospiterà un’immensa spa e un centro fitness di quasi 2.883 metri quadrati, un’estensione davvero imponente per una nave da crociera.

Mandara Spa nello chic di un design d’eccezione di sapore extra lusso proporrà ben 24 sale per trattamenti, oltre a qualcosa come due ville private per coppie, due bagni turchi Rasul, una zona dedicata all’idroterapia e una Thermal Suite. Ovviamente non manca il salone di coiffure per la vostra messa in piega perfetta.

Ulteriore innovazione della NCL saranno le 39 Cabine Spa con balcone, Deluxe con balcone e suite che, tramite un semplice accesso su carta magnetica, vi condurranno direttamente tra i vapori profumati del centro benessere o sui tapis roulant del centro fitness.

Mandara Spa propone oltre 50 tipologie di trattamento sia al femminile, sia per i maschietti, che, si sa, sono sempre più dediti al fattore relax, compreso il consulto con il personale medico a bordo.

Viaggiate con i bambini? Bambini e ragazzi potranno addirittura scegliere tra una serie di servizi wellness su misura per loro.
Mariti, cosa aspettate a regalare a vostra moglie una splendida vacanza all’insegna del benessere su Norwegian Epic?

Impostazioni privacy