Nella spiagge della Liguria arriva il wi-fi

Nella spiagge della Liguria arriva il wi-fi
da in Liguria, Spiagge, Vacanze estive
Ultimo aggiornamento:
    Nella spiagge della Liguria arriva il wi-fi

    L’estate 2010 nelle spiagge della Liguria sarà un’estate all’insegna del web: tra un bagno in mare, un gelato ed una partita a beach volley sarà pure possibile navigare in Internet grazie al wi-fi.

    Nell’era di Facebook e Twitter è secondo voi possibile andare in spiaggia e non poter essere collegati in rete? Assolutamente no! E le spiagge della Liguria, si adeguano a questa tendenza: alcuni stabilimenti balneari della provincia d’Imperia si sono consorziati per permettere ai propri clienti di poter smanettare con il proprio pc (o smartphone) grazie al wi-fi messo a loro disposizione.

    Si prevede, quindi, un’estate altamente tecnologica nelle spiagge della Liguria regione che tra l’altro, vanta ben 17 Bandiere Blu che stanno a denotare una buona pulizia delle acque abbinata ad un alto standard di servizi offerti dalle strutture presenti nel territorio. E la presenza del wi-fi è sicuramente un valore aggiunto.

    Dove trovare il wi-fi nelle spiagge liguri? Tra gli stabilimenti balneari segnaliamo i Bagni Manè ed i Bagni Oneglio ad Imperia Porto Maurizio, ed i Bagni Bassamarea di San Bartolomeo al Mare.

    Quindi, quest’estate oltre al costume, alla crema abbronzante e agli occhiali da sole, non dimenticate il vostro pc per andare in spiaggia!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LiguriaSpiaggeVacanze estive
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI