Natale 2014 offerte sulla neve tra le Dolomiti e la Valtellina

[galleria id=”7961″]

Siete in cerca, per Natale 2014, di offerte sulla neve? L’Italia è un autentico paradiso per gli amanti della montagna, decine di migliaia di chilometri di piste, attraversano quasi tutte le regioni, dalla Toscana alla Sicilia, passando per l’Abruzzo, tuttavia le Dolomiti e la Valtellina sono i due fiori all’occhiello del nostro Bel Paese, nonché le zone predilette dagli appassionati dello sci. E se la spesa è la vostra preoccupazione, niente paura, oggi esistono offerte in grado di soddisfare tutte le tasche, dall’Hotel con area Wellness al semplice appartamento, in perfetto stile montano. A voi la scelta.

Vi state chiedendo perché non andare oltre confine per una vacanza sulla neve? Semplice, le nostre Dolomiti e la Valtellina non hanno nulla da invidiare alle più famose località sciistiche di Francia, Svizzera e Austria. Perché dunque, dirigersi all’estero quando il paradiso è a portata di auto?

E’ meglio un appartamento, un classico chalet oppure un hotel dotato di tutti i comfort?

L’offerta è completa, risponde a 360° alle necessità di ogni tipologia di cliente: potete trovare modesti appartamenti da dividere con gli amici, ma anche ottime proposte in hotel di lusso dotati di SPA. Nella maggior parte dei casi le offerte includono nel prezzo lo Skipass per l’intero soggiorno.

Qualche idea?

Partendo dalle Dolomiti, molto interessante è la proposta dell’Hotel La Torretta al Passo del Tonale, valida dal 20 al 27 dicembre 2014. L’offerta prevede un soggiorno per 7 notti in camera doppia o junior suite, 6 giorni di skipass Adamello Ski, mezza pensione con abbondante colazione a buffet, cena con tre portate e antipasto a buffet e Cena di Natale, al costo di 603 euro a persona. Inoltre è possibile ottenere sconti sulle attrezzature da neve e tariffe speciali per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni. L’area Wellness & Relax comprende: Accappatoio e Ciabatte, Sauna Finlandese con legno rustico proveniente dalle antiche baite della Val di Sole, Bio Sauna in pino nordico di alta qualità aromatica alle erbe, Sauna a Infrarossi, Bagno Turco aromatizzato, Sauna Finlandese su terrazzo con vista esterna, Piscina idromassaggio esterna, Panca Anatomica riscaldata, Seduta Kneipp, Zona Relax con lettini ad Acqua, Zona Relax Chaise Lounger con Tisaneria, Cascata di ghiaccio, Pioggia Tropicale, Nebbia Fredda, Doccia Scozzese, Secchio d’Acqua, Fitness e pesistica. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Rimanendo sempre nel cuore delle Dolomiti, precisamente a Cadore, vicino a Cortina, il Bed & Breakfast La Ciasa del Beo propone una soluzione ottimale per chi è in cerca di qualcosa di economico. L’offerta, valida dal 19 al 27 dicembre, prevede un costo di 32 euro al giorno a persona, in camere doppie o familiari fino a 4 posti letto. Il Bed & Breakfast La Ciasa del Beo, recentemente ristrutturato, vi offre l’opportunità di soggiornare in un ambiente tipico di montagna con arredamento in legno. Nelle vicinanze troverete confortevoli rifugi alpini con ristoranti e itinerari meravigliosi immersi nella natura per le vostre passeggiate. A soli 10 minuti d’auto potrete raggiungere le Tre Cime di Lavaredo. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Infine preferite optare per la Valtellina? L’Hotel Vedig, a Santa Caterina Valfurva, propone un’interessante offerta di Natale con skipass incluso, valida a partire dal 20 dicembre 2014. La struttura offre una vacanza di 7 notti in mezza pensione, 6 giorni di skipass S.Caterina, a partire da 1386 euro a coppia; la soluzione in bed & breakfast costa invece 1106 euro sempre a coppia. L’offerta comprende anche uno sconto del 15% sul noleggio dell’attrezzatura da sci e Ski Room, con deposito scarponi riscaldato. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Impostazioni privacy