Natale 2010 a Gardaland con Prezzemolo e i tradizionali mercatini

Gardaland a Natale
Gardaland a Natale

Il Natale 2010 a Gardaland è un’esperienza da non perdere per regalare ai vostri figli dei momenti da ricordare negli anni. Il parco divertimenti sul lago di Garda, a partire dal 4 dicembre 2010 e fino al 9 gennaio 2011 si veste a festa, addobbato di luci colorate e con musica natalizia in diffusione. Gardaland Magic Winter sarà aperto fino al 19 dicembre solo nel weekend, e poi a partire dal 23 dicembre i visitatori potranno entrare ogni giorno, ad eccezione dei giorni di Natale e capodanno. Cosa vi aspetta a Gardaland per il Natale 2010?

I parchi divertimento sono un’attrazione incredibile per i bambini, ma anche per i più grandi. Forse le vacanze di Natale preferite trascorrerle a casa, o per lo meno in Italia. Quale occasione migliore per fare felici i vostri bambini? A Disneyland Paris ci sono magie di luci e spettacoli sul ghiaccio, ma Gardaland Magic Winter non è da meno e offre degli appuntamenti imperdibili.

Come ogni anno, con il sopraggiungere della stagione invernale, il parco divertimenti di Gardaland cambia aspetto e si mostra tutto innevato, abitato da elfi, principesse, pupazzi di neve e orsi polari. Prezzemolo sarà pronto ad accogliere voi e i vostri bimbi con uno spettacolo dal nome inequivocabile: Magic Welcome Show, il magico benvenuto che già dal mattino decreterà l’inizio del divertimento nel parco. Soprattutto con l’imbrunire si può apprezzare ancora di più l’effetto di luci e colori delle tantissime luminarie sparse nel resort e di quelle che addobbano il gigantesco albero di Natale, il più alto d’Europa. Sotto l’albero è strategicamente posizionata la casetta di Santa Claus dove i bambini potranno lasciare la letterina su cui hanno annotato i regali che vorrebbero ricevere. Per rendere ancora più magica l’atmosfera, i bimbi potranno essere truccati ed entrare nel mondo magico di Gardaland. Le festività di dicembre fanno rima con i mercatini di Natale e anche il parco non ne fa a meno. Tra un’attrazione e l’altra, girovagate tra le bancarelle e cercate qualcosa di interessante o carino, magari da regalare.
Quali sono gli appuntamenti per il Natale a Gardaland?
 

  • Folli Folletti, uno show di magia con protagonisti Babbo Natale e gli Elfi
  • L’inverno magico, uno spettacolo di marionette con Prezzemolo e altri personaggi di Natale
  • Magic on Christmas, un’esibizione di un vero mago accompagnato da imperdibili effetti speciali e musiche
  • Winter is coming, un viaggio virtuale nell’inverno nel mondo
  • White Parade, la sfilata che parte dal cancello d’ingresso al parco e si conclude sotto l’albero di Natale

L’onore di accendere l’albero sarà riservato ai bambini e a Babbo Natale, mentre i grandi e i genitori canteranno le canzoni natalizie.
Se scegliete questo parco divertimenti per festeggiare il Natale, date un’occhiata al pacchetto ideato dal Gardaland Hotel direttamente sul sito di Gardaland e scoprirete le sorprese che i personaggi del parco hanno in serbo per i più piccoli per rendere più speciale il giorno di Natale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy