NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nasce ad Amsterdam il primo hotel dedicato ai videogame

Nasce ad Amsterdam il primo hotel dedicato ai videogame
da in Amsterdam, Hotel, Olanda, Viaggi in Europa, Viaggiare informati
Ultimo aggiornamento:
    Nasce ad Amsterdam il primo hotel dedicato ai videogame

    Nel mondo esistono un’infinità di strutture alberghiere a tema, ma mai niente di simile era stato aperto prima in Europa: un hotel dedicato ai videogame. Nasce ad Amsterdam, nel quartiere De Pjip, si chiama The Arcade Hotel e promette di far vivere esperienze paradisiache a tutti gli amanti dei videogiochi.

    Arcade Hotel

    La struttura offre in ogni stanza una console, macchine da gioco attuali e un’infinità di giochi in cui cimentarsi, tutto incredibilmente senza alcun costo aggiuntivo.

    Inoltre dispone di un’area comune, in cui è possibile utilizzare consolle portatili e magari approfittarne per cimentarsi in qualche sfida con altri clienti.

    E come se non bastasse, a disposizione degli ospiti c’è anche una libreria con i migliori fumetti classici, ma anche con tante meraviglie prodotte nell’era moderna.

    Non immaginatevi un hotel fantasmagorico, è un albergo a conduzione familiare, in cui si respira l’atmosfera rassicurante di casa. Perché come spiega il proprietario, Daniel Salmanovich, i clienti devono avere la sensazione di essere stati invitati a giocare e dormire a casa di un amico.

    The Arcade Hotel ha aperto i battenti all’inizio dell’anno: per l’occasione, Daniel ha organizzato un torneo FIFA all’aperto.

    Attualmente la struttura dispone di 36 camere, ma sono destinate a salire a 45, nei prossimi anni.

    Cosa state aspettando? Il Paradiso dei Nerd vi sta aspettando!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmsterdamHotelOlandaViaggi in EuropaViaggiare informati
    PIÙ POPOLARI