MidNight Run 2012 a Milano il 16 marzo al parco Sempione [VIDEO]

Midnight Run 2012 Milano
Midnight Run 2012 Milano

Sabato 16 marzo arriva la MidNight Run 2012 a Milano: l’appuntamento tradizionale per tutti gli amanti della corsa in notturna. Si tratta di una manifestazione non agonistica, quindi avrete la possibilità di godervi il percorso nel cuore di Milano e il profumo della notte di primavera.
In attesa della Stramilano del 25 marzo, iniziate ad allenarvi con la MidNight Run: l’appuntamento è alle 24.00 in Piazza Sempione, proprio sotto l’Arco della Pace che fungerà da punto di partenza e arrivo. Il percorso della gara, che fa il giro completo del parco, è di 3 km: si può scegliere se fare un giro solo oppure doppiare compiendo 6 km.

Le iscrizioni sono ancora aperte: le sacche gara possono essere ritirate direttamente nei punti vendita MidNight Run (oppure nei negozi Puma, dove però si può solo ritirare e non pagare). L’iscrizione avviene tramite compilazione del modulo che trovate sul sito della MidNight Run 2012 di Milano: il costo a partecipante è di 10 euro e potete indicare direttamente sul modulo il punto vendita più comodo per voi dove ritirare il sacco gara.

Impostazioni privacy