Meteo week end 20-21 agosto: bel tempo in tutta Italia

Meteo 20-21 agosto
Meteo 20-21 agosto

Questo week end ci sarà ancora caldo e bel tempo, che ancora per circa 10 giorni sarà piuttosto umido e afoso. Le previsioni meteo garantiscono sole in tutta Italia, con qualche lieve temporale sui rilievi di nord-ovest e qualche annuvolamento nel pomeriggio di domenica al centro e sui rilievi.
Tempo perfetto per recarsi al Ferrara Buskers Festival, che si svolgerà interamente all’aperto.
Quest’anno il tempo non tradisce chi è in vacanza ad agosto e regala splendide giornate da trascorrere all’aperto, facendo naturalmente attenzione a non esporsi troppo nelle ore più calde.

Le vacanze proseguono per tutti in maniera piacevole e all’insegna del bel tempo. Le temperature saranno piuttosto alte…ma d’altra parte siamo o non siamo in estate?
 

Previsioni meteo per sabato 20 agosto
 

Sole e caldo su tutta la penisola sabato 20 agosto: le temperature saranno tra i 30 e i 35°C, con picchi fino a 37°C a Roma e su Romagna nord della Sardegna e Puglia.
Sui rilievi del bellunese e della Carnia sarà possibile qualche lieve temporale nel pomeriggio.
 

Previsioni meteo per domenica 21 agosto
 

Il sole continuerà a splendere per tutta la giornata con temperature tra i 30 e i 35°C che raggiungeranno i 37°C ad Agrigento, in Romagna e nel tarantino. Ottime condizioni, quindi, per assistere agli eventi della Notte della Taranta, dato che la sera le temperature scenderanno leggermente, ma il clima rimarrà molto piacevole.

Impostazioni privacy