Messico: attrazioni per bambini divertenti ma.. un po’ pericolose

[galleria id=”4545″]

Nei posti più poveri del mondo, si sa, bisogna fare quel che si può! E questo vale anche per le attrazioni dei bambini del Messico. Anche nelle periferia dello Stato sud americano vige l’arte dell’arrangiarsi, e lo sanno soprattutto i bimbi che devono accontentarsi di giochi che all’apparenza sembrano pericolosissimi, e invece….

Dalle immagini della fotogallery le giostre per i bambini del Messico sembrano tutto fuorché stabili e sicure. Nelle zone della periferia messicana sono diffusissime queste giostre all’apparenza molto scarne, ma che rappresentano lavori d’artigianato, nonché divertenti giochi per bambini. Queste giostre non possono dirsi sicuramente paragonabili al Luna Park di Dubai, ma sicuramente possono rendere felici molti bambini, e nelle zone povere del mondo regalare loro almeno un sorriso e degli attimi di divertimento è già tantissimo!

1 commento su “Messico: attrazioni per bambini divertenti ma.. un po’ pericolose”

  1. Poveri bimbi messicani: cerco che si divertono con proprio poco! Però sapranno sicuramente apprezzare molto più di noi la bellezza e la semplicità delle piccole cose: cosa che noi abbiamo perso un po’ di vista..

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy