Matrimoni in villa: le location più belle

Villa Gromo, Milano
Villa Gromo, Milano

I matrimoni in villa sono sempre più in voga. La scelta per i futuri sposi è ardua perché l’offerta di ville incantevoli in Italia, ma non solo, cresce a velocità esponenziale. Esistono siti specializzati dove visitare virtualmente le varie location per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e ai propri gusti affinchè il giorno più importante della vita sia come lo si è sempre sognato.

Matrimoni in villa: il sito internet villepermatrimoni.it offre una vasta scelta di case in campagna e castelli, ristrutturati ed arredati per essere adatti ad ospitare banchetti di nozze.
E’ possibile scegliere allestimenti moderni, freschi e frizzanti per gli sposi più originali oppure location d’altri tempi per le coppie più romantiche.
Tra le più belle ville per matrimoni è sicuramente da segnalare Villa San Bartolomeo, nelle campagne che circondano la città di Caserta.
Una struttura moderna che offre ai futuri sposi un servizio estremamente personalizzato. Un designer d’interni è a disposizione della Villa per allestire le sale secondo i diversi gusti.
Nel Lazio, alle porte di Roma, Castello Orsini offre un’atmosfera medievale. Il personale accoglie gli ospiti in fedeli abiti d’epoca. Agli invitati è possibile riservare una o più stanze del castello, dotate di ogni comfort. La struttura è dotata di un servizio di terme dove è possibile effettuare anche trattamenti di bellezza.
A due passi da Milano, invece, Villa Gromo offre atmosfere ricercate con un gusto sobrio ma elegante. Espressione del Barocco Lombardo, la splendida Villa è completamente immersa nel verde secolare che si perde a vista d’occhio.

Impostazioni privacy