Materasso d’oro 22 carati verrà presentato al Fuorisalone 2011

Materasso d'oro per Fuorisalone 2011
Materasso d'oro per Fuorisalone 2011

Un materasso d’oro zecchino a 22 karati: non è la dote di nozze della moglie di un ricco sceicco, ma una delle novità che verranno presentate in occasione del Fuorisalone 2011 durante la settimana del Salone del Mobile, dal 12 al 17 aprile 2011.

Il materasso, che di sicuro potranno permettersi in pochi al mondo, è prodotto da Magniflex ed è il primo nel suo genere: interamente ricamato e rivestito d’oro, è il connubio perfetto di tradizione e innovazione che la cinquantesima edizione del Salone del Mobile vuole celebrare.

Con un occhio anche all’ecologia: l’evento di Milano, infatti, presenterà un materasso non solo ricamato d’oro, ma anche antiallergico, antibatterico e attento a garantire un perfetto bilanciamento del corpo per riposi sani e perfetti.

Se c’è un bancomat dell’oro a Orio al Serio, che al posto di bibite e snack vende piccoli lingotti dorati, perchè stupirsi di un materasso intessuto d’oro? Anzi, vien da dire che era ora che qualcuno ci pensasse!

E’ stato Stefano Montaperto a sistemare questo clamoroso gap nel mondo del lusso: d’ora in poi potremo augurare ‘Sogni d’oro’ non solo metaforicamente, visto che il fortunato dormiente riposa su oro a 22 carati.

Il nome del modello, casomai voleste acquistarne uno, è ‘Gold Mattress’: non brilla di creatività e fantasia, ma rende molto bene il concetto fondamentale. Ovviamente, prima dell’acquisto ricordatevi di mettere nel portafoglio 24.000 euro, pare che sia questo il costo del prezioso accessorio.

Impostazioni privacy