Marina Abramovic in mostra al Pac di Milano dal 21 marzo al 10 giugno 2012

Mostra Marina Abramovic Milano 2012
Mostra Marina Abramovic Milano 2012

Arriva al Pac di Milano la mostra di Marina Abramovic, che per l’occasione ha creato una serie di installazioni ad hoc proprio per il Padiglione di Arte Contemporanea milanese.
Dal 21 marzo al 10 giugno 2012 l’eclettica artista, recentemente omaggiata con una personale nientemeno che dal MoMa di New York, porta in scena la sua personale idea di arte fortemente legata al corpo con ‘The Abramovic Mehod’: ovvero una serie di living installation che il pubblico dovrà sperimentare in prima persona.
In mostra ci sarà anche la performance ‘The artist is Present’, relaizzata proprio per il MoMa di New York nel 2010.

La vera novità, per i fan dell’artista, consiste nella possibilità di provare il metodo Abramovic guidati dalla sua stessa ideatrice: dal 21 al 24 marzo, infatti, prenotandosi obbligatoriamente sul sito di ‘The Abramovic Method’, verrete divisi in due gruppi (a voi la scelta in quale stare). Il gruppo dei Partecipanti sperimenterà il metodo, mentre quello degli Spettatori potranno assistere alla performance (non sono previste azioni violente).
La mostra di Marina Abramovic è aperta coi seguenti orari:
 

  • Lunedì: 14.30-19.30
  • Da martedì a domenica: 9.30-19.30
  • Giovedì: 9.30-22.30

La biglietteria chiude un’ora prima della mostra: il costo dei biglietti è di 8 euro l’intero e 6 euro il ridotto (i minori di 6 anni non pagano). Se volete provare il metodo guidati dall’artista dal 21 al 24 marzo, il costo è di 33 euro (comprensivo di performance e mostra).

Impostazioni privacy