Malpensa Express: prezzi scontati da Centrale per tutta l’estate

Malpensa Express prezzi scontati
Malpensa Express prezzi scontati

Sul Malpensa Express prezzi scontati per chi partirà dalla stazione Centrale di Milano durante tutta la stagione estiva: è la promozione messa in campo dal servizio che collega la stazione in centro città con uno dei suoi più importanti aeroporti, quello di Malpensa.

Il Malpensa Express parte e arriva in stazione Centrale sempre dal binario n.3 (esattamente come in stazione Cadorna arriva e parte sempre dal binario n. 1): in vista della stagione calda, sarà prolungata la tariffa promozionale ridotta del servizio, che permette di acquistare i biglietti al prezzo di 7 euro anzichè 11. Un modo per spingere il collegamento con lo scalo varesino effettuato via treno dalla principale stazione stazione milanese, visto che la stessa tratta dalla stazione di Cadorna è già molto ben conosciuta da chi deve recarsi a Malpensa.

Il Malpensa Express diretto da Milano Centrale all’aeroporto di Malpensa è entrato in vigore lo scorso dicembre, aggiungendosi ai collegamenti in partenza da Cadorna: i biglietti sono acquistabili non solo nelle biglietterie della stazione oppure online sul sito del Malpensa Express, ma anche da due emettitrici automatiche disponibili direttamente all’inizio del binario 3.

In allineamento con gli altri paesi europei, se per caso non arrivate in tempo per acquistare il biglietto e partite da Centrale o da Garibaldi, sappiate che potrete farlo anche a bordo senza pagare alcun sovrapprezzo. In totale, le corse giornaliere del Malpensa Express sono 130, di cui 51 da e per Milano Centrale e le restanti 79 da e per Milano Cadorna.

Impostazioni privacy