Low cost esotico, ecco tutte le mete per scappare dall’inverno

caraibi
caraibi

Voglia di scappare dall’inverno per una meta calda e soleggiata? Tantissime le proposte di voli low cost per saltare su un aereo. Vediamo insieme qualche destinazione da sogno per evadere dalle temperature glaciali.

Egitto: le splendide spiagge del Mar Rosso offrono mete come Sharm el Sheikh e Mars Alam, El Queseir. Tantissimi voli dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bologna, Bergamo e Verona per un soggiorno tra sport, fondali in cui osservare pesci di rara bellezza. E il tutto a poche ore di volo da casa.

Isole Mauritius: una perla di sole nel cuore azzurro dell’Oceano Indiano. Potrete praticare kite surfing, beach volley, kayak oppure nascondervi nelle profondità marine dedicandovi allo snorkeling. E perché non imparare vela o surf in uno dei moltissimi corsi? Tornerete bambini, con la voglia di imparare divertendovi.

Per chi cerca mete più lontane, moltissime le occasioni per il Messico, ricco di spiagge incontaminate e tesori archeologici di fronte ai quali rimanere senza respiro per l’immensità e la bellezza. Qui i prezzi sono concorrenziali e adatti a poter scegliere se acquistare un pacchetto viaggi completo, oppure semplicemente un biglietto con data di ritorno aperta, per tuffarvi nei luoghi più popolari di questa cultura magica.

Anche i Caraibi sono meta molto gettonata per le partenze invernali: luoghi come La Romana, densi di fascino e litorali bianchissimi rappresentano un sogno possibile.
E Cuba? Perfetta per trascorrere una vacanza indimenticabile, tra mari stupendi e soprattutto il calore di una gente che vi colmerà di storie e sorrisi sinceri.
Che aspettate a partire per la vostra vacanza low cost d’inverno?

Impostazioni privacy