Lonely Planet Italia Bike Party: da Torino a Senigallia pedalando

bicicletta tour
bicicletta tour

Nuova uscita per Lonely Planet con una guida tutta dedicata agli amanti della bicicletta ed è in partenza Lonely Planet Italia Bike Party, un tour attraverso l’Italia a cavallo della due ruote.

Lonely Planet Italia Bike Party: 650 chilometri dal 21 al 28 giugno 2010, siete pronti a partire?

In occasione dell’uscita della prima edizione in italiano di Italia in bicicletta il team della casa editrice Lonely Planet sperimenterà un tour attraverso le strade che vi condurranno da Torino a Senigallia in bicicletta.

La celebre casa editrice anglofona ha desiderato dedicare al cicloturismo una guida che presenterà tutti i percorsi ciclabili, piste nei boschi e tutte le location adatte a chi cerca un itinerario da percorrere sulle due ruote.

Inoltre, Lonely Planet Italia Bike Party dispiegherà un tour di 650 chilometri che dal 21 al 28 giugno percorrerà una serie di città tra Torino e Senigallia.

Da Torino all’area protetta Le Vallere a perdifiato da Colle della Maddalena al Castello Reale di Moncalieri, Sabbioneta e Ravenna, l’Italia in bicicletta attraverso paesaggi sconosciuti e vallate splendide della geografia nazionale.

Impostazioni privacy