Londra: apre Buckingham Palace

Buckingham Palace
Buckingham Palace

A Londra spalanca le sue dorate porte l’incredibile reggia di Buckingham Palace: se non avete ancora visitato la casetta della regina Elisabetta non perdete l’occasione.

L’incredibile calendario di eventi di Londra vi attende con l’apertura estiva di Buckingham Palace.

Monumento con una storia lunghissima, si staglia tra aiuole ben curate e il Victoria Memorial in una dignità discreta e imponente, fastoso simbolo della città di Londra e dell’intera Gran Bretagna.

Oltre ad essere la residenza ufficiale di Elisabetta II, Buckingham Palace è la location d’eccezione in cui prendono forma le numerose cerimonie pubbliche, dai ricevimenti dei reali alla politica con le visite dei Capi di Stato, nonché una notevole attrazione turistica.

Se non avete mai visto il cambio della guardia e nemmeno i favolosi interni, non perdete l’occasione di tuffarsi nel più celebre dei palazzi reali inglesi.

Dal 27 luglio al 29 settembre 2010 Buckingham Palace accoglierà il pubblico, nel periodo di apertura estiva quando la folla inglese e straniera si riversa alla scoperta della segreta vita dei reali mentre la famiglia di sangue blu si trasferisce al Castello di Windsor per le vacanze estive.

Impostazioni privacy