L’isola d’Elba a portata di touch: nuova app per l’Iphone

Spiaggia di Malpasso, Isola d'Elba
Spiaggia di Malpasso, Isola d'Elba

Ancora novità targate Iphone. Da questa estate un aiuto in più per organizzare le nostre vacanze con nuove applicazioni decisamente interessanti e utili. Anche il portale ufficiale dell’Isola d’Elba cede al fascino del gioiellino Apple.

L’isola d’Elba a portata di touch. L’Iphone ci sta proprio rivoluzionando la vita. Basta un tocco e tutte le informazioni che cerchiamo compariranno magicamente davanti ai nostri occhi. Sembra proprio che nell’era della tecnologia, le brochure e i depliant siano stati accantonati in favore della più frizzante e rapida ricerca sul web.
Con questa applicazione si potranno visionare le foto di tutte le spiagge più belle dell’isola, avere indicazioni sui migliori ristoranti della zona e tanto tanto altro ancora.
Il vostro albergo preferito è pieno? Niente paura, l’App Isola d’Elba vi indicherà delle sistemazioni alternative con indirizzi e tipologia della struttura. E se questo ancora non vi basta, sarà sufficiente visualizzare le foto per convincervi.

App Iphone Isola d'Elba
App Iphone Isola d'Elba

Un’applicazione a tutto tondo, che offre delle informazioni in tempo reale su meteo, eventi, manifestazioni e concerti, anche delle vicinanze.

Scaricatela dal sito ufficiale della Apple.

Una guida nuova, intelligente e utile. Scaricatela dal sito ufficiale della Apple. E pure gratis. Che cercare di più?

2 commenti su “L’isola d’Elba a portata di touch: nuova app per l’Iphone”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy