Lisdoonvarna Matchmaking Festival: il più grande festival dei single d’Europa

[galleria id=”4813″]

L’Irlanda accoglie il più grande raduno di single d’Europa: Lisdoonvarna Matchmaking Festival dove, dal 3 settembre al 4 ottobre 2010, potrete lanciarvi alla ricerca della vostra metà della mela.

Se prima l’antica cittadina irlandese era nota come meta di turismo termale, ora la sua reputazione si è trasformata e aggiornata per rimanere al passo con i tempi.

Speed dating, chat room e incontri al buio: dopo la nota festa di San Patrizio l’Irlanda vi attende ancora. Il Lisdoonvarna Matchmaking Festival è ormai un appuntamento che ogni anno chiama a raccolta i singles di tutta Europa, per una kermesse lunga un intero mese, dove lanciarsi in focosi appuntamenti a due.

L’edizione 2010 vi attende dal 3 settembre al 4 ottobre nella cittadina di Lisdoonvarna, dove tantissimi, da tutta Europa, si proporranno nella giocosa ricerca dell’anima gemella.

La romantica stazione termale, già nota nel 1700 per le benefiche acque termali, per un mese indosserà le vesti fluorescenti di un’interminabile festa, dove party, ristoranti, danze non mancheranno ad allietare le serate.

Tra i festival ad alto contenuto erotico, quello di Lisdoonvarna punta sulla grande meta ambita, desiderata, sfruttata e circuita da cinema, magazine e pubblicità: l’amore.

Matchmaking allude proprio alla ricerca del partner: qui anche un’agenzia matrimoniale, oltre che chat rooms online, cercano di estrarre il fortunato (o la fortunata) dal mazzo di carte del destino.

Se il Lisdoonvarna Matchmaking Festival vi tenta sappiate che il più grande raduno di singles d’Europa avrà il gran finale durante l’ultimo week end, quando verranno eletti Mr Lisdoonvarna e la Queen of the Burren.

Scoccherà anche per voi la freccia fatale?

Impostazioni privacy