Lisbona: la guida gratis su iPhone e Android

lisbona
lisbona

Siete diretti in Portogallo? Da oggi avrete a disposizione una nuova guida gratis di Lisbona su Iphone e Android, per esplorare questa splendida città in maniera facile e veloce.

L’antico fascino di Lisbona, che oggi risplende nelle interminabili notti di divertimento, rende questa città un luogo dominato dai sogni e le atmosfere impalpabili. E da oggi visitarla è ancora più semplice, grazie alla tecnologia.

Il sito ufficiale del turismo, VisitLisboa, ha reso noto che tutti i possessori di Iphone o smartphone con sistema operativo Android potrannno usufruire di una guida turistica gratuita.

Potete cercare e scaricare l’app sui rispettivi store. Layar funziona fondendo i suoi contenuti con quelli della guida di Lisbona e per utilizzarla dovrete installarla per poi ricercare la zona di interesse attraverso il sito VsitLisboa, dedicato alla città.

Con la guida gratis su Iphone e Android decisamente avrete una mappa rapida e semplice da consultare per scoprire Lisbona in tutti i suoi multiformi angoli. E ricordate che se capitate in città dal 31 luglio al 14 agosto avrete la possibilità di immergervi nel Festival Dos Oceanos, un’occasione unica per tuffarvi nelle atmosfere più autentiche del Portogallo.

Impostazioni privacy