Let’s Colour Project colora le periferie di tutto il mondo

Let’s Colour Project porta secchi di vernice dalla Gran Bretagna all’India, dall’Europa all’Asia per colorare le periferie di tutto il mondo con una mano di arte all’insegna dell’allegria.

Lo spirito che muove Let’s Colour Project si anima nella continua tensione verso il colore, osservando come le vibrazioni cromatiche possano portare una diversa sfumatura nella vita metropolitana.

Il grigio è passato di moda‘: ecco lo slogan di Let’s Colour Project che sta portando in giro per il mondo centinaia di barattoli di vernice al fine di promuovere una vera e propria cultura del colore.

Dai muri di mattoni rossi caratteristici dei sobborghi di Londra alle calde strade della suggestiva India di Jodhpur questo progetto sta attraversando il globo con una serie di coloratissime tappe, che si propongono di ridipingere angoli bui delle periferie di tutto il mondo, tra cui Brasile, Francia.

Let’s Colour Project desidera raggiungere le periferie di tutto il mondo colorando strade, scuole, case, vecchi edifici e interi quartieri, in collaborazione con le comunità locali.

Non dimenticate che anche voi potete partecipare, vi basterà una semplice iscrizione al sito ufficiale per rimanere aggiornati su dove siano i pennelli attivi al momento.

Impostazioni privacy