Let it Boat 2012: crociera a caccia degli anni’60 dal 12 al 15 maggio

Let it Boat 2012 2
Let it Boat 2012 2

Let it Boat 2012: ovvero una crociera a caccia degli anni’60 dal 12 al 15 maggio. Si parte da Civitavecchia in direzione Barcellona a bordo delle navi Grimaldi Lines per un long weekend nel Mare Nostrum a base di divertimento e sorprese. Organizzatori della proposta, che non è una semplice crociera ma un tuffo negli anni’60 a base di feste e veicoli d’epoca, sono Ellis Travel e MitinItaly: una quattro giorni che parte dalla Mole Adriana di Roma e arriva direttamente alla Sagrada Familia di Barcellona.
Consideratelo anche un modo per esorcizzare il trauma psicologico legato al naufragio di Costa Concordia: la nave Cruise Roma attraverserà il Mediterraneo nei due sensi ma in programma ci sono molte attività a terra, a Roma e a Barcellona.

Tanto per cominciare, lo sbarco a Barcellona avverrà con un corteo di auto d’epoca: ma la vera protagonista della Let it Boat sarà la caccia al tesoro ispirata agli anni’60. Tutto inizia, manco a dirlo, nella Città Eterna: i passeggeri saranno divisi a squadre e la mattina di sabato 12 parte la sfida a colpi di canzoni dei Beatles, tutto condito con le due e quattro ruote d’epoca che accompagneranno la crociera. Passando dalla festa di sabato sera, si approda a Barcellona la domenica pomeriggio, dove la sfida continua a terra: la premiazione dei vincitori sarà a Civitavecchia il 15 maggio.
La crociera ha un costo che parte da 395 euro a persona: sul sito di Let it Boat 2012 trovate tutte le informazioni e il programma della traversata.

Impostazioni privacy