Le discoteche della Versilia più trendy dell’estate 2010

Versilia by night
Versilia by night

La Versilia sta diventando sempre più, una meta turistica molto ambita quasi da superare la Costa Smeralda. Oltre ad attrazioni culturali e bellissime spiagge, questa zona della Toscana è molto conosciuta dai giovani per la vita notturna particolarmente movimentata. Discoteche, night club, bar e locali , quali sono le più trendy per quest’estate 2010?

La riviera e l’entroterra Apuo Versiliese, grazie alla loro bellezza attirano sempre di più turisti da tutto il mondo e di tutte le età.

La buona cucina, le spiagge attrezzate, eventi musicali e innumerevoli discoteche dove far festa, rendono questa regione una meta turistica di prim’ordine dove anche il turismo gay inizia a preferirla alla Grecia.

Basti pensare a Forte dei Marmi che è sempre stata considerata una meta In dove potrete incontrare vip e calciatori in una delle discoteche della riviera oppure Marina di Massa dove i locali notturni si susseguono a ritmo di musica.

Allora se siete tentati di partire per una vacanza in Versilia, ecco qualche spunto per le vostre nottate folli!

La Capannina, il mitico locale della Versilia

La Capannina Forte dei Marmi
La Capannina Forte dei Marmi

La Capannina a Forte dei Marmi è un must della riviera della Versilia. Jerry Calà, Patti Bravo ed altri personaggi famosi sono passati da questo locale molti anni fa. Tutto è sempre uguale e se volete mettervi nei panni di Calà per una sera dovete fare quattro salti alla Capannina.

La Bussola, musica a bordo piscina

La Bussola Forte dei Marmi
La Bussola Forte dei Marmi

Schermi lcd, giochi di luce con i led, generi musicali diversi sono solo alcuni degli ingredienti della Bussola. Il locale storico di Forte dei Marmi, rinnovato qualche anno fa, offre la possibilità di cenare e di godersi lo spazio all’aperto a bordo piscina.

Seven Apples, eleganza e divertimento in Versilia

Seven Apples Marina di Pietrasanta
Seven Apples Marina di Pietrasanta

Il Seven Apples si trova a Marina di Pietrasanta ed è considerato uno dei locali mitici della Versilia. La discoteca è posta su due livelli con una bella piscina. Se volete incontrare qualche vip siete nel posto giusto!

Twiga Beach Club, il locale più alla moda della Versilia

Twiga Beach Club
Twiga Beach Club

Anche se non è facile entrare almeno che non si abbiano le giuste conoscenze, il Twiga Beach Club è ormai l’appuntamento fisso della Jet Set nazionale e internazionale. E’ il locale più esclusivo e alla moda della Versilia dove la serata inizia con un aperitivo sulla spiaggia per poi finire col ballare tutta la notte.

Kama Kama, la discoteca della musica house

Kama Kama
Kama Kama

Se amate la musica house la discoteca Kama Kama a Camaiore saprà soddisfarvi. Atmosfera diversa da tutti gli altri locali che è comunque frequentato da un pubblico modaiolo.

1 commento su “Le discoteche della Versilia più trendy dell’estate 2010”

  1. Quest’anno vado in vacanza in Versilia… non vedo l’ora!! Le discoteche della Versilia sono super trandy e famose perchè ci puoi incontrare vip, almeno questo è quello che dice. Speriamo di non spendere tanto!
    Grazie per le informazioni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy