Lavoro a Disneyland Paris per il 2012: casting aperto per 4000 persone

Lavoro Disneyland Paris casting
Lavoro Disneyland Paris casting

Se sognate di trovare lavoro a Disneyland Paris nel 2012, il casting si è appena aperto e potrebbe essere arrivata la vostra occasione: si cercano almeno 4000 persone, da assegnare a diversi ruoli fondamentali per la vita del parco.
tenete presente che Disneyland Paris è uno dei parchi del divertimento più grandi e conosciuti del mondo (di sicuro è il principale in Europa), quindi un’esperienza qui, indipendentemente da quel che farete, è di sicuro formativa e vi darà l’occasione di mettervi alla prova con le lingue straniere, aggiungere al curriculum un nome importante e conoscere tantissima gente. Senza dimenticare la vicinanza del parco a Parigi, una delle capitali più belle d’Europa.
Le figure ricercate andranno a lavorare nei settori vendita, ospitalità, servizi resort e food&beverages: i requisiti necessari per partecipare al recruitment sono maggiore età, cittadinanza europea e conoscenza di inglese e francese.

L’occasione è ghiotta, perchè in palio ci sono contratti a tempo determinato ma anche a tempo indeterminato, sia nei parchi che negli hotel di Disneyland Paris. lo stipendio mensile è di 1.407 euro lordi per 35 ore di lavoro settimanale. nel caso in cui non abbiate appoggi a Parigi e aveste bisogno anche di un alloggio, ci pensa Disneyland Paris a fornirvelo, per una somma di 290 euro al mese. Ecco le prossime date del casting in Italia:
 

  • 15-18 novembre a Roma
  • 6-7 dicembre a Palermo
  • 17-20 gennaio 2012 a Roma

Per partecipare alle selezioni, basta andare nell’apposita sezione recruiting del sito di Disneyland Paris, oppure mandare il proprio cv nella pagina facebook del casting Disney.

2 commenti su “Lavoro a Disneyland Paris per il 2012: casting aperto per 4000 persone”

  1. Buongiorno,
    in riferimento alle selezioni Disney per accoglienza, biglietteria, vendita, ecc.. è possibile trovare una mini guida che spiega non solo come funziona tutta la procedura di accesso alle selezioni ma che anche offre consigli pratici per una migliore redazione della fiche de candidature secondo le proprie capacità e consigli per il colloquio.
    Per info: http://www.professionesogni.it

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy