Lavorare al Ferrara Buskers Festival 2010

Ferrara Buskers Festival 2010
Ferrara Buskers Festival 2010

Tra i Festival più amati di fine estate torna il Ferrara Buskers Festival 2010, giunto alla 23esima edizione: Francia lo special guest di quest’anno della rassegna.

Ferrara Buskers Festival 2010, uno degli appuntamenti più attesi di fine estate, che come sempre trasformerà le strade di Ferrara in un tripudio di colori, arte e sorrisi.

Il Ferrara Buskers Festival, una delle più grandi manifestazioni dedicate all’arte di strada, sarà in scena a Ferrara dal 20 al 29 agosto 2010.

Il direttore artistico di questa 23esima edizione sarà Stefano Bottoni e nazione ospite del 2010 la Francia, che certamente possiede un’antica tradizione di artisti e riempirà le giornate del festival con musicisti, spettacoli e magie improvvise.

Tantissimi gli artisti che si animeranno le strade di Ferrara trasformando le vie della città in un insolito quanto magico palcoscenico a cielo aperto, dai risvolti inediti di sogno: un Ferrara Buskers Festival 2010 che si preannuncia ricco di eventi e come sempre occasione imperdibile, sia per i bimbi sia per gli adulti in cerca di sorrisi di meravigli.

E se l’ambito vi attira, perché non lanciarvi in una nuova avventura? Il Buskers Festival offre lavoro e potrebbe essere l’occasione per guadagnare un budget per la fine dell’estate, oltre che sperimentare un ambiente di lavoro davvero speciale.

Impostazioni privacy