Lago Huron tra Canada e Usa: Turnip Rock

[galleria id=”4409″]

Tra Canada e Stati Uniti si estende il limpido specchio del Lago Huron, uno dei Grandi Laghi dell’America Settentrionale. Ed ecco lo spettacolo di Turnip Rock, un isolotto roccioso che affiora dalle acque.

Turnip Rock si erge come un esile ed energico dito puntato verso il cielo, affiorando dalla sabbia chiara del Lago Huron.
Pensate che la terra attorno a Turnip Rock è di proprietà privata, quindi l’unico modo per visitare questo angolo delizioso è arrivarvi in barca.

Il Lago Huron è uno dei Grandi Laghi dell’America Settentrionale e si trova al confine tra Stati Uniti e Canada. Tocca a nord, est e sud l’Ontario, mentre il Michigan occheggia ad ovest.

Qui la natura è florida e l’occasione perfetta per trascorrere una vacanza all’insegna dello sport, tra barca e leggere canoe, nella scoperta di un angolo incontaminato.

Il Lago Huron sarà un piacevole diversivo nel vostro viaggio alla scoperta degli immensi territori tra Canada e Usa e Turnip Rock una buffa sorpresa visiva in un paesaggio estremamente rilassante.

E se non siete diretti verso gli States, concedetevi due minuti di distrazione per sognare attraverso le splendide immagini.

Impostazioni privacy