La Catalogna si visita in Miniatura

[galleria id=”4657″]

La Catalogna è una delle regioni più visitate della Spagna. Da Barcellona alla Costa Brava, da Tarragona alla Costa del Sol, in ogni periodo dell’anno la Catalogna è meta di un turismo internazionale. Ma spesso in un solo week end è difficile riuscire a visitare tutte le bellezze paeseggistiche ed architettoniche che offre. Niente paura, ora c’è il Parco delle Miniature, nei pressi di Barcellona.

Dall’Italia in Miniatura di Rimini alla Catalogna in Miniatura, di Barcellona, paese che vai parco delle miniature che trovi!

Oltre 150 edifici, cioè i più famosi, impressionanti e monumentali della Catalogna racchiusi in questo spettacolare parco. Ideale per chi vuole vedere il più possibile, ma non ha molto tempo a disposizione per andare in giro attraverso la regione. Ma soprattutto perfetto per le famiglie con pargoli. I bambini infatti vanno matti per i mini vialetti, con le costruzioni architettoniche a loro misura.
La Sagrada Familia, la Pedreira di Gaudì e ancora ponti e ruscelli famosi della Catalogna, addirittura è stato riprodotto anche lo stadio di calcio di Barcellona, il famoso Camp Nou, il tutto per offrire un’esperienza divertente e al contempo educativa.
Provare per credere!

Impostazioni privacy